Il campeggio si estende in un territorio dalla straordinaria bellezza. Posizionato nella baia di Portonovo, ai piedi del monte Conero, è a pochissimi metri dalle meravigliose spiagge ciottolose e dal mare cristallino.

Spiaggia della torre di portonovo

Sotto la meravigliosa torre di Portonovo a strapiombo sul mare ed a pochissimi metri da campeggio, completamente di sassi ma con accesso al mare comodo, è inoltre presente un piccolo rimessaggio nautico dove poter noleggiare canoe o piccoli gommoni per poter raggiungere calette della zona o semplicemente trascorrere un paio d’ore vedendo il nostro territorio da una prospettiva differente.

Spiaggia libera e stabilimenti attrezzati Baia di Portonovo

A pochi metri dal campeggio, percorrendo dei sentieri completamente immersi nel verde e tutti perfettamente segnalati si possono raggiungere le meravigliose spiagge della baia di Portonovo. Spiagge sia libere che attrezzate, con ristornati e bar tipici della zona.  Le nostre spiagge sono tutte di sassi ma con accessi al mare facilitati. La spiaggia del Molo ha inoltre una passerella per l’accesso diretto in acqua di carrozzine per disabili.

mezzavalle

Mezzavalle è una perla selvaggia nella zona nord del Conero. Ci si arriva tramite due stradelli, che partono direttamente dalla strada e per i quali sono consigliati abbigliamento e calzature idonee. È una spiaggia libera fatta eccezione per un piccolo bar/ristorante. Nella parte sinistra della spiaggia c’è una cava di argilla che ci si può spalmare sul corpo, lasciarla seccare e poi buttarsi in acqua per avere subito una pelle più liscia, luminosa e levigata